Storage sicuro

Proteggete il vostro investimento nei backup con una soluzione di storage sicura

Storage sicuro
Backup Private key encryption image

Sono i vostri dati.....facciamo in modo che lo siano sempre. Quando scegliete di conservare i vostri backup nel cloud, vi chiedete chi possa accedere ai loro dati. Sono sicuri? Saranno soggetti ad estradizione? MAX Backup prende tutte le precauzioni necessarie per garantire che solo voi possiate accedere ai vostri backup.

Caratteristiche dei ripristini

Data center in tutto il mondo

MAX Backup utilizza data center con conformità SSAE o certificazione ISO situati in USA, Canada, Germania, Regno Unito, Paesi Bassi e Australia. Potete scegliere dove conservare i vostri dati, con la certezza che questi si trovino fisicamente all'interno o all'esterno di specifici confini nazionali.

Crittografia end-to-end

I backup sono crittografati prima di lasciare la vostra sede e solo voi li può vedere. I backup crittografati vengono quindi trasmessi tramite una connessione sicura e rimangono crittografati fino a che non sono salvati nel cloud. È solo dopo che sono stati recuperati durante il ripristino e che sono tornati presso la vostra sede in cui si trova la chiave privata che i backup vengono decifrati.

Advanced Encryption Standards (AES)

Non basta un qualsiasi livello di crittografia per proteggere i vostri dati critici, poiché ciascuno di voi ha esigenze diverse. Potete quindi selezionare il livello di crittografia desiderato: AES 128-bit, AES 256-bit o 448-bit Blowfish.

Non sottoposto al Patriot Act

Poiché ci sono più data center tra cui scegliere sparsi per il mondo, tutti con un livello di crittografia fino a 448-bit Blowfish, avrete la certezza che i vostri dati rimangano nella nazione in cui sono conservati e che non siano disponibili a terzi, indipendentemente da chi ne richieda una copia.

Backup Private key encryption image

Feedback

Queste informazioni sono risultate utili?