Ripristini continui

Sistemi sempre disponibili e sempre aggiornati

Ripristini continui
Continuous Recovery

I ripristini continui servono a tutti

Con un servizio di Continuous Recovery vi potete promettere un server virtuale pronto all'uso, in stand-by e in attesa di essere utilizzato se necessario. Se e quando giunge il momento di ricorrere al server virtuale, la procedura è semplicissima: basta scollegare un server e collegare l'altro.

Supporto virtuale flessibile

Poiché la funzionalità Continuous Recovery è utilizzabile su entrambe le piattaforme VMware ESX e Hyper-V, potete continuare a sfruttare gli investimenti già fatti nella virtualizzazione.

Caratteristiche dei ripristini continui

Tracciabilità Delta senza rivali

Per mantenere costantemente aggiornato un sistema, è necessario essere in grado di risalire in modo preciso anche al minimo cambiamento. La tecnologia True Delta di MAX Backup rileva le modifiche a livello di blocco, generando backup molto piccoli e molto veloci da ripristinare.

Aggiornamenti automatici continui

Poiché non è possibile aggiornare continuamente un server in esecuzione, MAX Backup aggiorna automaticamente il server in stand-by tramite un ripristino dopo il completamento di ciascun backup del server di produzione.

Impatto minimo

I backup e i ripristini del server di produzione verso la macchina virtuale in stand-by (VM) utilizzano pochissime risorse di entrambi i sistemi, riducendo al minimo l'impatto sull'ambiente di produzione del cliente.

Supporto virtuale flessibile

Poiché la funzionalità Continuous Recovery è utilizzabile su entrambe le piattaforme VMware ESX e Hyper-V, i vostri clienti possono continuare a sfruttare gli investimenti già fatti nella virtualizzazione.

Macchine fisiche o virtuali

I server che utilizzano la funzionalità Continuous Recovery non devono essere necessariamente fisici. Entrambe le macchine fisiche e virtuali possono essere in stand-by, per eseguire i ripristini virtuali più veloci in assoluto.

Monitoraggio centralizzato dei ripristini

Tutte le attività di backup e ripristino sono gestite e monitorate all'interno della console basata su web di MAX Backup, per offrire la visibilità completa dello stato dei ripristini continui, senza dover essere fisicamente presenti.

Feedback

Queste informazioni sono risultate utili?