Backup Accelerator

Backup di grandi file con le stesse performance dei file più piccoli

Backup Accelerator

Aumentate la velocità dei backup contenenti grandi file, applicazioni e database monitorando automaticamente le modifiche apportate tra un backup e l'altro. Ciò mantiene finestre di backup ridotte e migliora le performance dei backup stessi.

Supporto per grandi file

MAX Backup registra automaticamente le modifiche apportate in file selezionati con dimensioni pari o superiori a 1GB, rendendo il backup delle modifiche apportate ai database SQL Server, Exchange e SharePoint, nonché dei file Outlook PST e delle macchine virtuali Hyper-V veloce tanto quanto il tradizionale backup dei file di più piccole dimensioni.

Migliori performance di backup

Tradizionalmente, il backup di grandi file e database non è compatibile con finestre di backup ridotte, poiché ci vuole troppo tempo per scansionare, confrontare e individuare ciò che è cambiato prima che possa essere avviato il backup. La funzionalità Backup Accelerator di MAX Backup riduce del 60-80% le tempistiche di backup dei file di grandi dimensioni rispetto al tradizionale backup a livello di singolo file degli stessi dati.

Gestione delle configurazioni semplificata

Con MAX Backup, i file di grandi dimensioni sono facilmente identificabili specificando l'estensione dei file e la dimensione minima dei file da monitorare.  Entrambi questi valori possono essere personalizzati in base alle esigenze del cliente, per garantire migliori prestazioni di backup sull'intera rete del cliente.

Supporto completo per Windows

Negli ambienti moderni, i server non sono gli unici sistemi contenenti file di grandi dimensioni. Ecco perché la funzionalità Backup Accelerator è supportata sui computer Windows 7 e versioni successive, nonché sui server Windows Server 2008 e versioni successive.

Feedback

Queste informazioni sono risultate utili?